Condizioni generali
Condizioni generali:
Effettuando un ordine, accetti le condizioni generali e il funzionamento di BoostSociale e rinunci al tuo diritto di recesso legale.
Cancellazione e modifica:
Gli ordini possono essere cancellati o modificati fino a quando i nostri server non hanno avviato il processo di consegna del servizio e/o del prodotto.
Elaborazione e rimborso:
Gli ordini vengono elaborati entro 48 ore. In caso contrario, puoi richiedere un rimborso, salvo circostanze al di fuori del controllo di BoostSociale.
Rischio e responsabilità:
L'uso dei nostri prodotti, come gli iscritti o i mi piace, è a tuo rischio. BoostSociale non è responsabile per eventuali ammonizioni e/o blocchi del tuo account. Se il prodotto acquistato scompare, BoostSociale non ne è responsabile. Le condizioni di rimborso sono descritte nella nostra Politica di rimborso.
Garanzia di riapprovvigionamento:
Il periodo di riapprovvigionamento del prodotto è di 30 giorni, salvo diversa indicazione sulla pagina del prodotto. Questa garanzia viene annullata se il nome utente viene modificato o se viene effettuato un acquisto per lo stesso contenuto da un altro fornitore.
Informazioni errate:
Gli ordini che non possono essere consegnati a causa di utenti errati o di link a contenuti errati, o perché l'account è privato, verranno contrassegnati come consegnati.
Comunicazione:
Durante il pagamento, è necessario fornire un indirizzo e-mail. Questo indirizzo e-mail verrà utilizzato per contattarti in caso di problemi. Se non riusciamo a contattarti e il tempo di consegna è scaduto, non saremo in grado di rimborsare l'importo dell'acquisto.
Dati personali:
Durante il processo di ordinazione, il tuo indirizzo IP può essere registrato e conservato. I dati personali non vengono mai forniti o venduti a terzi. Ulteriori informazioni su come trattiamo i dati personali sono disponibili nella nostra Politica sulla privacy.
Abusi e frodi:
In caso di abusi e/o frodi, faremo denuncia in tutte le situazioni.
Condizioni complete:
Una versione completa delle condizioni generali può essere fornita su richiesta. Per questo, ti preghiamo di contattarci tramite il modulo di contatto.
Garanzia:
Tutti i nostri prodotti sono accompagnati da una garanzia del 100% per 30 giorni. Se lo stesso prodotto è stato già acquistato da un altro fornitore, non offriamo alcuna garanzia sul tuo acquisto.
Effettuando un ordine, accetti le condizioni generali e il funzionamento di BoostSociale e rinunci al tuo diritto di recesso legale.
Cancellazione e modifica:
Gli ordini possono essere cancellati o modificati fino a quando i nostri server non hanno avviato il processo di consegna del servizio e/o del prodotto.
Elaborazione e rimborso:
Gli ordini vengono elaborati entro 48 ore. In caso contrario, puoi richiedere un rimborso, salvo circostanze al di fuori del controllo di BoostSociale.
Rischio e responsabilità:
L'uso dei nostri prodotti, come gli iscritti o i mi piace, è a tuo rischio. BoostSociale non è responsabile per eventuali ammonizioni e/o blocchi del tuo account. Se il prodotto acquistato scompare, BoostSociale non ne è responsabile. Le condizioni di rimborso sono descritte nella nostra Politica di rimborso.
Garanzia di riapprovvigionamento:
Il periodo di riapprovvigionamento del prodotto è di 30 giorni, salvo diversa indicazione sulla pagina del prodotto. Questa garanzia viene annullata se il nome utente viene modificato o se viene effettuato un acquisto per lo stesso contenuto da un altro fornitore.
Informazioni errate:
Gli ordini che non possono essere consegnati a causa di utenti errati o di link a contenuti errati, o perché l'account è privato, verranno contrassegnati come consegnati.
Comunicazione:
Durante il pagamento, è necessario fornire un indirizzo e-mail. Questo indirizzo e-mail verrà utilizzato per contattarti in caso di problemi. Se non riusciamo a contattarti e il tempo di consegna è scaduto, non saremo in grado di rimborsare l'importo dell'acquisto.
Dati personali:
Durante il processo di ordinazione, il tuo indirizzo IP può essere registrato e conservato. I dati personali non vengono mai forniti o venduti a terzi. Ulteriori informazioni su come trattiamo i dati personali sono disponibili nella nostra Politica sulla privacy.
Abusi e frodi:
In caso di abusi e/o frodi, faremo denuncia in tutte le situazioni.
Condizioni complete:
Una versione completa delle condizioni generali può essere fornita su richiesta. Per questo, ti preghiamo di contattarci tramite il modulo di contatto.
Garanzia:
Tutti i nostri prodotti sono accompagnati da una garanzia del 100% per 30 giorni. Se lo stesso prodotto è stato già acquistato da un altro fornitore, non offriamo alcuna garanzia sul tuo acquisto.